MOTRICE CON GRU…. IN COSA SI DIVERSIFICANO

Non è raro ricevere richieste di servizi di trasporto da parte di clienti privati o aziende che secondo le loro conoscenze hanno bisogno di una motrice senza ben sapere il mezzo che più si adatti alle loro esigenze.

Tralasciando gli svariati modi in cui s’identifica il mezzo a seconda di cosa trasporta (centinato,pianale,container,etc..) noi della FR AUTOTRASPORTI & GRU TORINO ci concentriamo su quello che è il nostro settore: SOLLEVAMENTO E MOVIMENTAZIONE. La prima cosa da specificare per chi richiede il servizio è se nel luogo di carico, o allo scarico, si ha la necessità che ciò avvenga con l’uso della gru in quanto sprovvisti di mezzi di sollevamento o aventi mezzi non idonei al carico/scarico della merce.

Nel caso servisse IL CAMION CON GRU, esso dev’essere adatto in base al peso e alle dimensioni della merce,oltre che al luogo dove la stessa va caricata e/o posizionata.

Rispetto quindi ad una MOTRICE SENZA GRU sono diversi i fattori che vanno ad incidere,sia sulla pianificazione che sul esecuzione del servizio, ma soprattutto sui COSTI, in cui il cliente deve tener presente oltre che della tariffa a km, della manodopera dell’operatore e del tempo che occorre per le operazioni  di MOVIMENTAZIONE CON LA GRU.

 

Noi di FR AUTOTRASPORTI & GRU  in TORINO E PROVINCIA proponiamo per il NOLEGGIO CAMION CON GRU tariffe orarie , in cui il cliente paga il tempo effettivo di lavoro più A/R del mezzo, mentre i trasporti nazionali vengono quantificati in base ai km totali + il tipo di merce da caricare/scaricare

per info: www.frautotrasporti.it

 

                              

MOTRICE CON GRU                                                              MOTRICE SENZA GRU

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*