FR TORINO DEPOSITO E STOCCAGGIO MERCI PESANTI E VOLUMINOSE

FR AUTOTRASPORTI TORINO offre un servizio completo per il deposito e lo stoccaggio di materiale pesante e voluminoso, sia per una logistica temporanea che per merce in transito.

Disponendo di spazio e mezzi di sollevamento elevato la merce del cliente puo’ essere depositata per brevi, medi e lunghi periodi o come facilmente può accadere, depositata temporaneamente per essere poi consegnata al destinatario nei tempi richiesti attraverso mezzi propri quali MOTRICI CON GRU E SENZA evitando cioè a chi richiede il servizio di occupare con merci voluminose il proprio magazzino e poi successivamente cercare un corriere apposito per la consegna merci.

Inoltre la merce del cliente è sempre coperta, assicurata e sorvegliata dal momento del suo arrivo alla successiva ripartenza.

Il servizio di deposito e consegna di merci in transito è utile anche per situazioni quali

Nel luogo di consegna non ci siano mezzi per scaricare       

Il luogo in cui la merce va consegnata non ha  momentaneamente spazio di stoccaggio

– lo spazio del luogo in cui la merce va consegnata è  ridotto per far sostare autoarticolati di grandi dimensioni (piccoli cantieri, negozi su strade,cortili di fabbriche di piccole dimensioni)

Il tempo dell’arrivo merce da siti non propri (estero e Italia) sia anticipato rispetto alla consegna al destinatario.

FR AUTOTRASPORTI TORINO garantisce il miglior servizio di ricevimento e consegna merce a costi altamente competitivi sul mercato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*