MOVIMENTAZIONE CARICHI PESANTI PER INDUSTRIE

la movimentazione di un carico non è caratteristica di uno specifico comparto, ma riguarda la quasi totalità delle attività lavorative,assume quindi un’importanza fondamentale per tutte le aziende.

Ancor più se si tratta di carichi pesanti e di merci voluminose difficilmente spostabili manualmente o con soluzioni fai da te.

Tutte le soluzioni per lo spostamento o la movimentazione pesante la potete trovare da FR AUTOTRASPORTI E GRU TORINO, che da più di 40 anni è specializzata in trasporti & sollevamenti. La nostra azienda dispone di mezzi con gru e senza per il trasporto lo spostamento interno ed esterno conto terzi. Mezzi efficienti e di ultima generazione sono a disposizione di ogni settore industriale, sia che essi necessitino di mezzi elettrici ad impatto ambientale 0 per lavori interni o di mezzi per carichi esterni anche a elevate quote di altezza

Lo spazio in cui si deve intervenire non è affatto un problema,in quanto le nostre autogru sono compatte e in grado di spostare grandi masse di peso anche in ambienti limitati,dotate ognuna di esse di supporti e attrezzature idonee dove anche non ci sia modo di entrare con automezzi.

Personale esperto e qualificato inoltre fornisce sopralluoghi gratuiti e pianificazione del lavoro per far si che il tutto venga sempre svolto nel miglior modo possibile.

 

 

                                       

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*